Redazionale

Nell’ambito della Stagione di Prosa 2011/12, per la direzione artistica di Francesco Capotorto, il Teatro Angioino propone in gennaio i seguenti appuntamenti :

Venerdi’ 06 gennaio – ore 19.00 e sabato 07 gennaio 2012 – ore 21.00: “Mitici…! della compagnia Teatroinsieme di e con Domenico Clemente

Un viaggio originale, divertente ed intrigante nella mitologia attraverso cinquemila anni di storia, miti, leggende, eroi, eroine, dei e dee,  con un tocco di attualità che ci dimostra come le miserie e le virtù siano ancor oggi presenti nell’umano sentire.

Sabato 14 Gennaio 2012 – Ore 21.00 “ Amleto “ di W. Shakespeare della Compagnia delle Forche per la regia di Carlo Formigoni

Un classico del teatro ove Amleto è un giovane che si muove sulla scena in jeans e maglione  per sottrarlo alla retorica delle più tradizionali interpretazioni che lo vorrebbero incatenato dal dubbio e dalla forza del suo stesso pensiero. Uno spaccato sulle vicende familiari reali intrise di inaudita ferocia che  riecheggiano fatti della recente cronaca. L’animo umano scandagliato a tutto tondo nella profondità delle viscere.

Il botteghino, in via Pellico n.7 in Mola di Bari, è aperto per informazioni e prenotazioni dal venerdì alla domenica dalle ore18,00 alle 20,00 nei giorni di spettacolo dalle 17,00. Tel. 080.4713061 teatroangioino@email.it – il teatro angioino e su fb.

Condividi su: