Redazionale

Linsalata 1Si è svolta  presso la Camera di Commercio di Bari la cerimonia di conferimento dell’onorificenza ‘Maestri del Commercio, evento organizzato dall’Associazione 50 & Più – Confcommercio, quale riconoscimento della dedizione al lavoro e la serietà professionale, troppo spesso dimenticata, dei singoli commercianti e della categoria intera.

Tra gli altri, l’onorificenza è stata conferita al concittadino Vito Linsalata, che solo da qualche mese ha cessato l’attività, la storica ed apprezzata “Elettrocasa” in via Battisti. E’ il giusto riconoscimento alle capacità di un imprenditore che per oltre 50 anni ha saputo rapportarsi al meglio con la clientela.

Quest’ anno la manifestazione ha assunto  una rilevanza particolare, in quanto la crisi economica, trova gli operatori del commercio sempre disponibili a comprendere le esigenze del mercato e di coloro che usufruiscono dei loro servizi, stimolando fiducia e speranza nel futuro.

Del riconoscimento a Vito Linsalata pubblicheremo un ampio servizio ed un’intervista sul numero di Maggio del mensile “Città Nostra”.

copertina aprile

 

Condividi su: