Redazionale

farmaciaDa tre anni, la Farmacia Mangiolini di Mola è impegnata nella prevenzione e nella diffusione del concetto di benessere che è stato ufficializzato a livello nazionale con l’adesione alla onlus “Farmacia amica del cuore“.

Da allora, mensilmente, la farmacia propone degli eventi gratuiti con lo scopo di controllare e verificare lo stato di salute dei nostri concittadini, allo scopo di prevenire l’insorgere di malattie. Non sempre il sentirsi bene significa stare in salute. Ecco perché prevenzione e controlli sono sempre essenziali e necessari al nostro organismo

Martedì 29 aprile dalle 9,30, in piazza degli Eroi, avrà luogo un evento dal titolo “Corriamo incontro alla prevenzione“. In pratica, verrà eseguito un controllo glicemico prima e dopo un’ora di ginnastica dolce (eseguita nel parco della piazza), in modo da dimostrare gli effetti positivi del movimento sul nostro corpo. Collaboreranno alla realizzazione della giornata altre figure del campo sanitario: un fisioterapista ed un infermiere professionale.

Sarebbe utile e di grande impatto una adesione cospicua da parte della cittadinanza, indipendentemente dall’età e dal sesso.

Per informazioni rivolgersi alla Farmacia della Dott. Antonia Mangiolini in via Battisti, 155 o telefonare al 0804743091.

L'AVIS DI MOLA VI INVITA A COLLABORARE CONCRETAMENTE

L’AVIS DI MOLA VI INVITA A COLLABORARE CONCRETAMENTE

 

Condividi su: