di Nicola Lucarelli*

guida - CopiaQuella che avrete fra le mani a fine Luglio in omaggio con il mensile “Città Nostra, è la 11^ edizione della “Guida Mola”. La prima fu pubblicata nel 1995 e da allora, con cadenza biennale e con i necessari aggiornamenti, è con Voi.

La Redazione di “Città Nostra” è orgogliosa di questa iniziativa che si perpetua negli anni e che trova il consenso e l’apprezzamento delle famiglie e delle imprese, le quali considerano la “Guida” uno strumento prezioso ed indispensabile nella vita quotidiana.

A fronte di un impegno finanziario rilevante, non abbiamo mai fatto ricorso ai contributi pubblici, preferendo la politica della promozione delle aziende operanti sul nostro territorio, pur fra tanti problemi e sacrifici. A loro siamo siamo sommamente grati perché, grazie al loro prezioso impegno finanziario e sociale, “Città Nostra” opera e produce cultura e crescita con il mensile stampato, il sito web, la “Guida Mola” ed altre pubbliche iniziative.

Sapere di poter contare sul consenso e l’affetto dei molesi, oltre che sul sostegno delle aziende locali, è per tutti noi uno stimolo a non mollare. “Città Nostra” è da decenni l’unico organo di stampa locale, realizzato grazie all’impegno volontaristico di molesi per i molesi, per la loro crescita sociale e culturale.

La “Guida Mola” è un omaggio che “Città Nostra” e gli sponsor fanno a tutti i concittadini, nella certezza di donare uno strumento gradito, atteso ed apprezzato.

Cari Amici, continuate a sostenerci. Basta poco. Ogni mese “Città Nostra” è in edicola e costa solo €. 1,80, poco più di due caffè. Compratelo, leggetelo e diffondetelo. Contiamo su di Voi.

*Direttore Editoriale di Città Nostra

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

IL NUMERO DI GIUGNO OGGI IN EDICOLA

copertina 132

 

Condividi su: