Redazionale

APM LogoGiovedi scorso presso la sede dell’Associazione in Via Battisti,142,  è avvenuta la presentazione ai soci del consulente alle risorse umane convenzionato con l’Associazione il Dott. Mario De Gennaro. Attivazione e gestione ammortizzatori sociali (Valutazione situazione aziendale,attivazione procedure di cassa integrazione ordinaria , straordinaria,in deroga e mobilità,gestione incontri sindacali,gestione rapporti con i lavoratori); Gestione Bandi Regionali (Valutazione tipologia di investimento,identificazione strumento idoneo,preparazione,presentazione e gestione pratica);Gestione Piani Formativi Finanziati attraverso fondi professionali (FONDIMPRESA)- Qualsiasi tipologia di attività formativa con partner istituzionale (IFOA), Gestione ed attivazione Tirocini Formativi, Gestione contratti apprendistato, consulenza globale su tutti gli aspetti riguardanti il lavoro.

E’ intervenuto anche  Giambartolo Barberio   –  Responsabile IFOA, che ha illustrato ai soci le varie possibilità di risparmiare con gli strumenti della formazione finanziata e degli ultimi decreti del governo.

Il servizio di consulenza a sportello per i soci sarà attivo dal prossimo mercoledì e per ogni mercoledi a partire dalle ore 15:30 presso la sede dell’Associazione in Via Battisti,142- Mola

GUIDA MOLA

 

 

 

 

Condividi su: