Redazionale

Grave fatto di sangue ieri sera a Mola nella zona del “Colosseo”. Due uomini che indossavano il casco integrale sono improvvisamente comparsi all’interno di un locale che ospita il circolo “Vecchia Guardia” dei tifosi della squadra di calcio dell’”Atletico Mola”.

I due hanno estratto le pistole e senza profferire parola hanno sparato, gambizzando un giovane molese di 29 anni, Rocco Di Bari. Per quanto è dato sapere, si tratta di un tifoso, che pur essendo stato colpito da “Daspo” a seguito di incidenti durante una partita di calcio, risulta non avere precedenti penali. Dopo aver sparato, i due sconosciuti sono fuggiti.

Gli amici del giovane ferito hanno subito allertato l’ambulanza del 118 ed i carabinieri della Tenenza di Mola. I sanitari hanno provveduto a trasportare il ferito al Policlinico di Bari, mentre i carabinieri hanno iniziato le indagini, interrogando i presenti nel circolo.

Purtroppo l’episodio consolida le preoccupazioni di quanti abitano nella zona del “Colosseo”, che più volte hanno segnalato l’invivibilità, specie notturna del quartiere, dove schiamazzi, urla, rumori e litigate fino alle ore piccole, disturbano quotidianamente il sonno dei residenti.

****************************************************************************

CITTA’ NOSTRA A GIORNI IN EDICOLA CON IN OMAGGIO LA NUOVA GUIDA MOLA 2014/2016

copertina Luglio-agosto

Condividi su: