di Paolo DelisoDonazione 25.5

L’Avis ha programmato la 4^ edizione di “CorriaMola”, gara podistica non competitiva di 5,200 Km attraverso le strade cittadine. La manifestazione aprirà i festeggiamenti per la festa patronale di Mola di Bari dedicata a Maria S.S. Addolorata e che vedrà l’AVIS di Mola coinvolta in primo piano nell’organizzazione del bellissimo e sentito evento secondo il seguente programma:

– Domenica 7 Settembre ore 9 radunio dei partecipanti al CORRIAMOLA; Giovedì 11 Settembre ore 21 sulla cassarmonica in p.zza XX Settembre serata finale di Cantiamola nelle contrade 2014; Sabato 13 settembre, ore 22, concerto del M° Giuseppe Del Re e la sua Big band dedicato agli emigranti molesi; Domenica 14 Settembre “servizio d’ordine e d’assistenza” alla processione della Madonna.

Lunedì 15 Settembre dalle ore 8 alle ore 12 “GIORNATA DI DONAZIONE DEL SANGUE dedicata a Maria S.S. Addolorata; dalle ore 22 cerimonia di consegna del premio dei generosi 2014 alla contrada che avra espresso più donatori nel periodo estivo;

Un grande sforzo che vedrà i volontari AVIS impegnati ancora una volta per il bisogno degli altri!

*Presidente AVIS Mola

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

IN OMAGGIO CON “CITTA’ NOSTRA” IN TUTTE LE EDICOLE E LIBRERIE

copertina guida mola[1]

Condividi su: