di Donatello Biancofiore

amichevoleWeek end di grande spettacolo cestistico quello della prossima settimana.

Appuntamento consueto col Trofeo Vito Pinto, vero e proprio antipasto succulento di quella che sarà una stagione storica per la pallacanestro molese al suo primo impatto con la serie B.

Torneo giunto alla sua diciannovesima edizione e che vedrà impegnati quattro roster che si reincontreranno durante il campionato.

Oltre alla Geofarma, infatti, vi saranno sul parquet molese l’Ambrosia Bisceglie, protagonista della scorsa stagione in DNB con la finale play off raggiunta contro Scafati, il Basket Francavilla e la Fortitudo Martina Franca, già incontrata dalla banda di coach Lotesoriere nel primo test amichevole del 6 Settembre.

Si comincia sabato 20 alle ore 18.00 con la prima semifinale tra i padroni di casa e il Martina Franca, a seguire Bisceglie-Francavilla. Domenica 21 spazio alle finali, starting sempre alle 18 con la gara per il 3 e 4 posto, e alle ore 20 circa il clou, con la sfida per la conquista del trofeo, e per iscrivere il proprio nome nell’albo dopo Geofarma – vincitrice 2012 in una finale al cardiopalma con Molfetta – e Francavilla – vincitrice 2013, contro Monteroni.

Lo spettacolo è assicurato, non mancate, e per completare un week end targato Mola New Basket 2012, l’appuntamento è anticipato a venerdì 19, alle ore 20 presso la Sala Consiliare del Municipio, dove si terrà la presentazione di questa storica stagione sportiva 2014/2015 della società del presidente Losito. SosteniaMola.

                 DA 13 ANNI OGNI MESE IN EDICOLA A SOLO €. 1,80

ns. pubblicità 006 Schittulli

Condividi su: