Comunicato stampa

Drago al votoLa Contrada del Drago apre il suo periodo elettorale domenica 21 Settembre 2014, alle ore 18:00 presso i Giardini di Don Pedro (ingresso da viale Einaudi).

Chiunque voglia candidarsi per il ruolo di Capitano o Consigliere di Contrada, è invitato a partecipare per rendere nota la sua candidatura.

L’incontro è aperto a tutti i cittadini molesi, è un momento importante che sancirà, da domenica in poi, l’inizio del periodo elettorale che chiamerà tutti i molesi residenti nel Drago a votare il proprio Consigliere preferito ed il proprio Capitano di Contrada che resteranno in carica sino al Palio 2017.

Chiunque voglia dare la propria disponibilità a candidarsi per uno di questi due ruoli, potrà presentarsi per confermare tale volontà. Se non si avrà un numero minimo di 10 candidati Consiglieri, la Contrada non potrà andare al voto e non potrà quindi essere rappresentata. Viceversa, se ci dovesse essere solo 1 candidato al ruolo di Capitano, quel candidato non si sottoporrà alle elezioni ed acquisirà il titolo automaticamente, badando bene a guardarsi attorno per formare la propria squadra di “tecnici” (vice Capitano, Resp. Sportivo, Resp. Artistico e Segretario/Tesoriere) fino al giorno delle elezioni.

Condividi su: