Comunicato stampa

resto zeroL’Amministrazione Comunale di Mola di Bari presenta RESTO ZERO “La Favola mia live Tour” Domenica 28 Settembre alle ore 20:30 in piazza xx Settembre.

Il Comitato Palio e le sei Contrade di Mola mettono a disposizione posti a sedere attraverso biglietti numerati che è possibile prenotare con un contributo di 3€.

Il ricavato verrà devoluto interamente al Palio dei Capatosta 2015.

Punti distribuzione biglietti posti a sedere: Al bel paese – Bar degli Amici  – Caffè Italiano  – Casa della Frutta dei F.lli Mastrovito  – Caseificio Lanzilotta – Cosmet – Elite Caffè – La Boutique della frutta – Merceria Cose Belle – Panificio “Re del pane” – Pasticceria dell’Arte – Pasticceria Viennese – Peek a Boo –

Tabaccheria Di Venere – Tabaccheria Franchini – Tabaccheria Pasqualicchio E’ possibile ritirarli anche dalla sede AVIS di Mola di Bari in via F.lli Rosselli,11 (ore 18-20). L’AVIS comunica che i biglietti saranno dati in omaggio a tutti coloro che doneranno sangue da Lunedì 22 a Domenica 28 Settembre giornata di “donazione del sangue AVIS” per info: 339.72.84.540.

Affrettatevi….i biglietti vanno a ruba!

ns. publicità 001 anima commercio

Condividi su: