Redazionale

VINIIl 29 Ottobre, a Mola di Bari, presso la sede della Cooperativa Sociale Europea Escoop e del Consorzio fra Cooperative Sociali Elpendù, sita in via Canudo n°12, alle ore 21:00, avrà luogo la presentazione della quarta edizione del  corso ONAV (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino) per il conseguimento del titolo di “assaggiatori di vino”.

Le precedenti edizioni hanno riscosso grande successo sul territorio molese, infatti sono stati oltre cinquanta i corsisti che hanno  conseguito  la qualifica di “giudici del vino”.

Il coordinatore del corso, nonché consigliere provinciale ONAV, Giuseppe Campanile, sottolinea “la valenza culturale di detto percorso formativo, le cui lezioni teorico – pratiche saranno tenute da esperti del settore, quali docenti universitari, ricercatori, enologi e agronomi“.

Per motivi organizzativi, coloro che volessero partecipare alla serata programmata, dovranno prenotarsi inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica ottavio00@alice.it o telefonando ai numeri di seguito riportati: 3281752023 – 0804733859.

********************************************************************************

DA SABATO 18 OTTOBRE IN TUTTE LE EDICOLE E LIBRERIE DI MOLA

copertina 135

 

Condividi su: