Redazionale

candidati NoriaDomenica 26 Ottobre rappresenterà l’ultima tappa elettorale che ha interessato tre Contrade su sei (Drago, Noria e Stella) per quanto riguarda il rinnovo dell’intero Consiglio di Contrada, ed una, quella del Fuoco, interessata alla votazione dei Consiglieri per ricoprire due cariche lasciate vacanti.

Adesso, Contrada per Contrada, vi illustreremo i singoli appuntamenti partendo proprio dalla Noria:

I molesi residenti nella Contrada della Noria potranno recarsi al seggio elettorale allestito presso i Campetti sportivi di via Nino Rota dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle 16:00 alle 20:00. Vi ricordiamo che possono votare soltanto i cittadini che abbiano già compiuto la maggiore età esibendo un documento di riconoscimento che attesti la residenza in Contrada, oppure atleti già censiti in Contrada anche se hanno cambiato residenza.

Si potrà esprimere una sola preferenza per i seguenti candidati Consiglieri: Annese Antonella – Annese Giovanna – Antonelli Nicola– Carbone Nicoletta– Demattia Piero Vito– Giuliani Elisabetta– Licci Sergio– Palazzo Angelica– Summaria Marilena– Vitulli Francesca – Vitulli Giuseppe

Saranno eletti i sei candidati che avranno ricevuto più preferenze in assoluto.

In via del tutto eccezionale, un secondo seggio sarà allestito all’esterno della parrocchia del Sacro Cuore di Gesù per permettere ai fedeli di poter votare comodamente. Il seggio parrocchiale sarà attivo soltanto di mattina e avrà la supervisione di un componente del Comitato Palio che vigilerà sulla correttezza delle operazioni di voto.

candidati StellaI molesi residenti nella Contrada della Stella potranno recarsi al seggio elettorale allestito presso la sede del Palio in piazza Kennedy (Posta Centrale) dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle 17:00 alle 20:00. Vi ricordiamo che possono votare soltanto i cittadini che abbiano già compiuto la maggiore età esibendo un documento di riconoscimento che attesti la residenza in Contrada. oppure atleti già censiti nei registri di Contrada che hanno cambiato residenza.

Si potrà esprimere una sola preferenza per i seguenti candidati Consiglieri: Altamura Domenico- Barile Vito– Caputo Vito– Colella Oronzo– Conenna Michela– Giannini Giuseppe– Giuliani Rino– Gubelli Antonio– Innamorato Vito– Lacalamita Nicoletta– Mangiolino Gaetano– Mangiolino Matteo– Nardulli Cristian– Provenzano Caterina– Ruggiero Mimmo – Sallustio Chiara– Vitulli Chiara.

Saranno eletti i sei candidati che avranno ricevuto più preferenze in assoluto.

La Contrada del Fuoco invece è interessata dall’elezione di due Consiglieri che andranno a ricoprire le due cariche lasciate vacanti dai predecessori.

Collage candidati FuocoSi potrà votare dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle 17:30 alle ore 20:00. Il seggio sarà allestito presso la sede di Contrada in piazza degli Eroi, di fronte alla parrocchia del SS. Rosario. E’ necessario presentarsi al momento del voto con un documento di riconoscimento che ne attesti la residenza in Contrada, oppure nel caso degli atleti già censiti nei registri di Contrada, si può votare anche se si risiede in altre Contrade poichè, il solo fatto di essere stato atleta, certifica che esso ha già abitato nella Contrada e vuole continuare a partecipare alle decisioni che la riguardano. Al termine dello spoglio dei voti, i due candidati Consiglieri eletti presteranno solenne giuramento davanti ai presenti e riceveranno il fazzoletto del Consigliere che è già appartenuto ai predecessori.

Ecco i candidati:- Boccuzzi Cinzia- Calabrese Carmela – Caputo Francesco- Ciavarella Ketti- Daugenti Fabio- Daugenti Marino- Idrontino Gianluca- Pedone Ivana.

Buon voto a tutti!

4 novembre 2014 comune di mola - Copia

 

Condividi su: