di Andrea G. Laterza

Il dott. Vitangelo Caprio (foto Pino Ruggiero)

Il dott. Vitangelo Caprio (foto Pino Ruggiero)

Il consigliere comunale Vitangelo Caprio, che aveva abbandonato la maggioranza alcuni mesi addietro in polemica con la gestione politico-amministrativa del Sindaco Diperna, fa indietro tutta e diventa assessore comunale in sostituzione di Vito Carbonara.

In sostanza, Caprio – dopo aver già dato ampi segnali di riavvicinamento al centro-destra, fino a giungere a dare il voto favorevole al bilancio di previsione, e “salvando” in tal modo l’Amministrazione dalla “caduta” – ha ottenuto dal Sindaco le deleghe alla Cultura, Politiche comunitarie e Politiche attive del lavoro. Mentre le deleghe al Bilancio, Gestione Tributi e Patrimonio, lasciate da Carbonara con le dimissioni formalizzate il 20 ottobre, vengono tenute ad interim da Stefano Diperna.

Al posto di Caprio subentra in Consiglio Comunale Francesco Papeo, primo dei non eletti nella lista “Alleanza per Diperna”, impiegato di Poste Italiane a Mola.

Il neo-assessore Caprio nei mesi scorsi ha sostenuto una polemica durissima con la maggioranza, giungendo a sedersi stabilmente tra i banchi del centro-sinistra, nonostante fosse stato eletto nel centro-destra e avesse ricoperto il ruolo di capo-gruppo della lista “Alleanza per Diperna”.

ns. tua pubblicità qui

 

Condividi su: