Redazionale

La porta d'ingresso sfondata.

La porta d’ingresso sfondata.

Ieri pomeriggio ignoti si sono introdotti nella sede molese dell’Avis in via Rosselli e dopo aver sfondato la porta d’ingresso e quella della presidenza, hanno asportato due computer, acquistati dai volontari a costo di enormi sacrifici.

Ormai non c’ è più limiti alla sfrontatezza. Basti pensare che a quell’ora la strada e la zona erano abbastanza frequentati da passanti e dagli avventori del vicino bar.

Pare che nessuno abbia notato qualcosa di sospetto.

Sorpreso ed addolorato il presidente dell’Associazione Deliso, che certamente non poteva aspettarsi un atto così scellerato ed inqualificabile nei confronti di un gruppo così attivo nel volontariato.

Agli autori di questo gesto, ci sentiamo di rivolgere un appello: “Restituite i computer all’Avis: ai volontari servono i dati ed i documenti in essi salvati. Pensate che un giorno proprio voi potreste aver bisogno di chi da sempre fa solo del bene e contribuisce a salvare tante vite umane. Pensateci!”

Intanto l’Avis ha promosso una sottoscrizione fra tutti i soci ed i cittadini molesi: acquistando una confezione di colori e cartoline di Natale Avis a soli € 3,00 tutti potranno contribuire all’ acquisto di un nuovo indispensabile computer che serve anche di supporto all’elettrocardiografo appena acquistato con la generosità di tutti i molesi. Gli Avisini vi aspettano presso la sede di via Rosselli,11, a due passi dal Municipio.

Romeo e Giulietta 13.11

Condividi su: