Redazionale

agimusLunedi 22 dicembre 2014 alle ore 20.30 presso la Chiesa Sacro Cuore di Mola di Bari, avrà luogo il “Concerto di Natale”, ultimo appuntamento dell’ AgimusFestival_2014 (XX/D closing).

 

Si esibirà l’ Orchestra Bottega dell’Armonia (direttore Bepi Speranza) e il Coro Polifonico “Ottavio De Lillo” (maestro del coro Francesco Lorusso).

In programma:

Andante cantabile in si maggiore per violoncello e archi di P.I.Tchaikovsky (solista Gaetano Simone, violoncello);Concerto n. 4 in fa minore “L’Inverno” (da Il Cimento dell’Armonia e dell’ Inventione op. 8) di A. Vivaldi (solista Flavio Maddonni, violino);Suite Antica di J. Rutter (solisti Catia D’Elia, flauto, Michele Visaggi, clavicembalo);Serenata per archi in do maggiore op. 48 di P.I. Tchaikovsky;Brani tratti dal repertorio della tradizione natalizia.

L’ingresso al concerto e’ libero

INFO: tel. 368 56 84 12 | www.associazionepadovano.it

Il concerto si svolge nell’ambito del AgimusFestival_2014 (XX/Dclosing)organizzato dall’Associazione Giovanni Padovano Iniziative Musicali (A.G.I.MUS.) di Mola di Bari con la direzione artistica di Piero Rotolo e sostenuto dal MiBACT (Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo), dalla Regione Puglia (PO FESR Puglia 2007/13 Asse IV – Investiamo nel vostro futuro), dalla Provincia di Bari e dal Comune di Mola di Bari.

diana dicembre 2014

Condividi su: