Redazionale

La Città dei Ragazzi a San Materno

La Città dei Ragazzi a San Materno

Sabato 20 dicembre, alle ore 20:00,  al Barion Hotel (ex Motel-Agip sulla statale per Bari) il Circolo artistico onlus “Il Cavaliere Azzurro” presenta la seconda edizione della sfilata  “La moda a modo mio… con i miei numeri!”.

Questa edizione è a favore della “Città dei ragazzi” voluta e curata dalla Comunità Frontiera di Padre Giuseppe De Stefano. L’evento è condotto da Attilio Romita, sempre sensibile alle attività benefiche del “Cavaliere Azzurro”, mettendo a disposizione la sua grande professionalità con generosità. Un’occasione per ironizzare sulla moda, trasformando le modelle trasparenti nelle donne concrete di ogni giorno che interpretano gli abiti delle griffe più famose e amate. Le regole semplici che insegnano couturiers come Chanel, sono la base del gusto che rende ogni scelta indipendente dal tormento del fashion victim: essere e non sembrare, con buon gusto e gioia. Insieme ai colori degli abiti saranno protagonisti i colori del nostro cibo pugliese, condito con l’olio, orgoglio della nostra terra. Una serata da trascorrere tutti insieme per trasformare il “bello” in  “buono”. Aiutateci a fare il bene per bene!!

Padre Giuseppe De Stefano

Padre Giuseppe De Stefano

Ecco cosa ci ha dichiarato Padre Giuseppe De stefano, responsabile della Comunità Frontiera, per presentare l’evento: “Laura Altieri, da una vita di stilista, dedicata all’alta moda a livello internazionale, per “scelte di amore”, torna per assistere le sorelle purtroppo gravemente malate. Un percorso di vita che le fa incontrare Gesù ed in Gesù riscopre la bellezza e la gioia del dono di sé, tradotto in scelte e progetti di carità, proprio attraverso le doti ed i talenti professionali una volta a servizio della vanità. Il suo motto oggi è “facciamo diventare il bello, buono”. Da questa estate ha conosciuto la Città dei Ragazzi, ad essa ha legato il cuore e per essa si sta impegnando in ogni forma per sostenerla. Condivide con noi il percorso della fede e ci lega, ormai, una bella e profonda amicizia spirituale e fraterna.”

INFO: Laura A. 340.9725675

 

*****************************************************************************                                        IN EDICOLA QUESTO MESE copertina dicembre

Condividi su: