Redazionale

municipio 2014Con una determina del Settore Affari Generali del Comune di Mola, pubblicata il 9 gennaio scorso, è stata impegnata sul bilancio comunale la somma complessiva di € 48.320,00 per l’indennità di risultato da corrispondere ai titolari di posizione organizzativa (ovvero “capi settore”) per l’anno 2014.

Intanto, con la delibera di Giunta n. 3 del 15 gennaio 2015, la Giunta Comunale ha:

1. preso attodelle schede di valutazione con il relativo punteggio sull’attività svolta dal Responsabili dei Servizi nel corso dell’anno 2013, che l’Organismo di Valutazione ha fatto pervenire, debitamente controfirmate dagli stessi responsabili,

2. preso attodelle valutazioni espresse, conformemente a quanto previsto dalle normative vigenti, dal Segretario Generale per l’anno 2013;

3. ha quindi attribuito ai Capi Settori-Responsabili del Servizio, formalmente incaricati delle posizioni organizzative per ciascun Settore dell’Ente ai sensi dell’art. 8 del c.c.n.l. siglato il 31/03/1999, la retribuzione di risultato per l’anno 2013, secondo le previsioni dell’art. 10 del c.c.n.l. siglato il 31/03/1999.

In sostanza, uscendo dal burocratese, con la determina del 9 gennaio sono stati stanziati oltre 48mila euro per l’indennità di risultato del 2014, mentre con la delibera di Giunta del 15 gennaio si stabilisce di corrispondere il premio di risultato relativo al 2013. Tuttavia, nella delibera di Giunta non vengono indicate né la somma complessiva e né i singoli importi da corrispondere a ciascun funzionario per il 2013.

Non risultano allegate neppure le schede di valutazione e, quindi, non si conosce se i responsabili di settore hanno ottenuto il massimo della valutazione (e, quindi, il premio più elevato) oppure una gradazione intermedia.

IN VENDITA IN TUTTE LE EDICOLE DI MOLA

IN VENDITA IN TUTTE LE EDICOLE DI MOLA

 

 

Condividi su: