di Andrea G. Laterza

PD logoDopo la rinuncia di Enzo Cristino a correre per le primarie, nuovo giro di carte nella nuova telenovela molese.

Gli irriducibili del PD non si fanno commuovere dalla mozione degli affetti dell’ex sindaco: continuano a spingere per la presenza di Cristino nella competizione per scegliere il candidato unico del centro-sinistra.

Le primarie si terranno presumibilmente nell’ultima domenica di febbraio.

Cristino vorrebbe sottrarsi definitivamente, ma i suoi aficionados lo ritengono l’unica personalità in grado di contrastare efficacemente la candidatura per il centro-destra di Stefano Diperna.

Ovviamente, Pino De Silvio non demorde e, mentre scriviamo, è in corso l’assemblea degli iscritti che dovrà sciogliere ogni nodo, dopo la riunione del direttivo di ieri sera.

Come abbiamo anticipato in precedenza, sarà della partita anche il candidato dei socialisti Vittorio Farella: il PSI ha deciso ufficialmente che lo schiererà nella corsa delle primarie.

Inoltre, nell’asse “Progetto Mola” – “Moderati per Mola”, tra Giangrazio Di Rutigliano e Francesca Mola si dà sempre il primo come designato, ma si attende la conferma ufficiale.

In ogni caso, i nomi definitivi dei candidati della coalizione alle primarie dovrebbero essere comunicati alla cittadinanza entro lunedì 2 febbraio.

LA TUA PUBBLICITA' SU CITTA' NOSTRA - MENSILE O SITO -

LA TUA PUBBLICITA’ SU CITTA’ NOSTRA – MENSILE O SITO –

Condividi su: