Redazionale

Pino De Silvio

Pino De Silvio

 

Alla fine, le nostre (facili) previsioni della vigilia sono state confermate. Dopo un lungo tira e molla all’interno degli organismi di partito, Enzo Cristino, nonostante le pressioni fino all’ultimo esercitate dai suoi sostenitori, ha rinunciato.

E, prima il Direttivo e poi l’Assemblea cittadina, hanno dovuto prendere atto che l’unico a rimanere in corsa è Pino De Silvio, ufficializzandone così la candidatura unica per il partito alle primarie del 22 febbraio.

Ecco il comunicato di Domenico Tagarelli, segretario del PD molese:

“Così come annunciato nella conferenza stampa di presentazione della coalizione “Bene comune per Mola di Bari 2015″ il giorno 15 gennaio u.s. e fortemente voluto dalla segreteria tutta, il Partito Democratico di Mola, a seguito del Direttivo cittadino del 29 e dell’Assemblea degli Iscritti del 30 gennaio 2015, si è ritrovato compatto, dopo un proficuo e significativo dibattito interno, nell’individuare, nella figura del Consigliere Comunale Pino De Silvio, il candidato Sindaco alle primarie di coalizione che si terranno domenica 22 febbraio 2015. Seguiranno altri appuntamenti per la presentazione ufficiale delle candidature di coalizione e le proposte programmatiche dei candidati.”

ns. pubblicità 007 striscia sottile - Copia

Condividi su: