Redazionale

FM Abitazioni allagateUn po’ tutte le previsioni meteo indicano un netto peggioramento della situazione atmosferica sull’intero territorio pugliese  da questa sera e nei giorni di domenica, lunedì e martedì  prossimi. Sono previsti: abbassamento repentino delle temperature, cielo nuvoloso, pioggia e persino neve a quote basse. Sono previste anche forti raffiche di vento da Tramontana. Particolare attenzione dovranno prestare gli automobilisti, a cui si raccomanda prudenza e di mettersi in viaggio solo se strettamente necessario.

Vediamo il dettaglio del servizio meteo:

QUESTA SERA: In arrivo temporali con pioggia battente. Prestare attenzione nel percorrere il sottopasso di via Manzoni e quello della zona industriale.

DOMENICA: netto peggioramento con precipitazioni anche nevose dal Gargano, Sub-Appennino Dauno e Basilicata che si spingeranno velocemente verso le aree meridionali. VENTI: moderati di tramontana tendenti a forti con raffiche. TEMPERATURE: abbattimento termico anche di circa 10°C e quindi vicine anche allo 0°C.  MARI: agitati, in burrasca o in tempesta Basso Adriatico e Canale d’Otranto.

DA LUNEDÌ – Pessime condizioni meteo con precipitazioni nevose anche lungo le coste pugliesi sino a martedì con gelo persistente a causa dei forti venti settentrionali. Maestrale da mercoledì con ampie schiarite e cieli tersi. Persiste il freddo.

In vista del peggioramento delle condizioni atmosferiche, alcuni Comuni, tra cui Bari, hanno disposto per lunedì prossimo la chiusura delle scuole. Al momento, Mola non è nell’elenco dei comuni che hanno adottato decisioni in merito.

IL NUMERO DI FEBBRAIO NELLE EDICOLE E LIBRERIE DI MOLA

IL NUMERO DI FEBBRAIO NELLE EDICOLE E LIBRERIE DI MOLA

 

Condividi su: