Comunicato di Giuseppe Battista

Informo che giovedì 26 e Venerdì 27 ci sarà la consegna dei lotti picchettati alle coop ed imprese secondo il calendario allegato alla presente. I presidenti sono pregati di intervenire con i propri tecnici per accertare la consistenza dei propri lotti. Sicuramente le raccomandate non arriveranno per tempo, pertanto vi prego di far girare questa mail il più possibile. Posso confermarvi che per il picchettamenti è stato seguito il criterio di individuare prima il lotto e per differenza la viabilità, questo per far si che non ci siano (o almeno ci siano in misura ridotta) problemi con le distanze urbanistiche.

Informo inoltre che sto provvedendo a seguire l’iter per la rimozione di TUTTI i pali Enel presenti all’interno dell’area del pirp.

Per il discorso degli alberi di olivo ricadenti nei lotti , ognuna delle coop dovrà attivarsi per richiedere autorizzazione allo svellimento di cui vi indicherò successivamente le modalità della procedura, naturalmente è inutile richiedere l’autorizzazione allo svellimento se non si possiede il permesso di costruire……per cui datevi da fare con la presentazione dei progetti…

In settimana sarà ultimata la rimodulazione del QTE e a breve partiranno le lettere di richiesta degli oneri di urbanizzazione; a tal proposito ricordo che un eventuale inadempienza (ad esempio ritardo o mancato versamento degli oneri) potrebbe comportare l’escussione della fideiussione ovvero la riscossione coattiva del credito da parte del Comune e poi la rivalsa da parte dell’assicuratore nei confronti dei soci che rispondono con il proprio patrimonio personale.

ns. pubblicità 007 striscia sottile

Condividi su: