Comunicato stampa

-teatroIl Teatro Angioino di Mola di Bari, nell’ambito della XV Stagione di Prosa, con la direzione artistica di Francesco Capotorto, presenta Sabato 7 Marzo alle ore 21,00 la Compagnia Calandra (da Lecce) con “TARTUFO” di Moliere.

Con Federico Della Ducata, Donato Chiariello, Myriam Mariano, Federico Del Prezzo, Ester Devitis, Piero Schirinzi, Antonio Giuri. Regia Giuseppe Miggiano.

Esilarante e dissacratorio. Tartufo è un’ipocrita, anzi, l’ipocrita per eccellenza. Un viscido opportunista che  con il suo esasperato bigottismo si prende gioco della gente per trarne profitto, senza scrupoli. Un furbo che cerca di fregare i creduloni. Capolavoro del teatro classico, messo in scena con originalità: parola e gesto; esaltazione dei dialoghi, tra comicità, ironia e sarcasmo per mettere alla berlina i vizi della piccola borghesia dell’epoca in particolare l’ipocrisia e la stupidità che  ancora oggi sono largamente diffusi.

Informazioni e prenotazioni ogni venerdi, sabato e domenica presso il Botteghino del Teatro Angioino, in via S. Pellico n.7 in Mola di Bari dalle 18,30 alle 20.30, nei giorni di spettacolo dalle 17,00 alle 21,00 e,  domenica 22 febbraio 2015 dalle 17 alle 19.00. tel. 080.4713061. teatroangioino@email.it.Teatro Angioino è su facebook e twitter.

ricercasociale ambiente. INVITO

Condividi su: