5 stelleRedazionale

Il rebus a 5 stelle è ormai diventato un mistero. Gli attivisti molesi sono presenti ogni domenica in Piazza XX Settembre. Eppure né la lista, né il candidato sindaco ci sono ancora.

Tra le liste e le coalizioni che si presenteranno alle elezioni comunali di maggio, soltanto il M5S non ha ancora un candidato alla massima carica cittadina (il centro-sinistra lo avrà certamente domenica prossima con le primarie).

Peraltro, il M5S di Mola non risulta tuttora tra le liste certificate dallo staff di Beppe Grillo. Ecco il link alla pagina che attesta le liste al momento già validate:

http://www.beppegrillo.it/movimento/elenco_liste.php

Come si può notare, sono già presenti le liste di Altamura, Capurso, Casamassima e San Vito dei Normanni. Mola è ancora assente. Sembra che il processo di accreditamento sia ancora in corso oppure potrebbe aver subìto una battuta d’arresto.

In assenza di risposte dagli aderenti al M5S molese, chiusi in un incomprensibile mutismo, abbiamo chiesto informazioni alla candidata alla carica di governatore della Puglia, Antonella Laricchia.

Vi terremo informati.

pubblicità elettorale

Condividi su: