Redazionale

ns. pubblicità 007 striscia sottileNegli ultimi anni stiamo assistendo ad un vero e proprio boom dei sondaggi, sia in campo politico sia per quanto riguarda le ricerche di mercato. Per alcuni decenni si è guardato a questo tipo di strumento di rilevazione dell’opinione pubblica, con grande scetticismo, sia da parte del mondo politico e delle istituzioni, sia da parte delle aziende.

Da un bel po’ di tempo, invece, la prospettiva dalla quale si guarda questo fenomeno è del tutto cambiata, da semplice ausilio per determinare le strategie di marketing aziendale come la pianificazione delle campagne elettorali, il sondaggio è diventato un strumento dal quale non si può prescindere se si vogliono effettuare scelte strategiche nei diversi ambiti.

A Mola si voterà per eleggere il Sindaco ed il Consiglio comunale, oltre che il Presidente ed il Consiglio regionale.  “Città Nostra” ha deciso di proporre ai propri lettori un sondaggio sulla persona del Sindaco: ll 31 Maggio i cittadini di Mola saranno chiamati ad eleggere il Sindaco ed il Consiglio comunale. Chi voteresti oggi alla carica di Primo Cittadino fra i candidati indicati? Il sondaggio è posizionato nella home page del nostro sito, sulla destra in calce agli spazi pubblicitari. Per esprimere la propria preferenza (una sola volta) è necessario registrarsi.

Se un candidato desidera essere escluso dal sondaggio, basta inviare richiesta in tal senso a citta.nostra@libero.it

pubblicità elettorale

Condividi su: