Redazionale

CORSO ITALIA 1Si è conclusa con un botto e con il suo ferimento, la folle corsa di una giovane donna alla guida di una utilitaria.

E’ accaduto questa mattina nella zona di S. Antonio-lungomare. Da una quindicina di minuti, passanti ed automobilisti increduli hanno visto passare ripetutamente questa auto lanciata a grande velocità che zigzagava fra le auto in sosta, non si fermava agli incroci, non dava precedenza ed ha rischiato di investire i pedoni. Al terzo o quarto passaggio da corso Italia, dopo aver impattato un’auto proveniente in senso contrario, a cui ha divelto lo specchietto retrovisore, è sbandata finendo la folle corsa sul marciapiede, a pochi metri dal supermercato Simply.

Ferita al volto, è stata subito soccorsa dall’automobilista a cui aveva divelto il retrovisore, ma costui si è visto rovesciare addosso la bottiglietta d’acqua che le aveva porto. Lo stato di agitazione della ragazza era evidente. Dato l’allarme, sul posto sono intervenuti prima i carabinieri della Tenenza di Mola e successivamente i vigili urbani.

Il traffico è stato deviato e la zona isolata. Sul posto è intervenuta poi un’ambulanza del 118. Sono in corso le indagini dei carabinieri.

********************************************************************************

NELLE EDICOLE E LIBRERIE DI MOLA

copertinaaprile2015

Condividi su: