Comunicato stampa

lega del caneLa Lega del Cane sezione di Mola di Bari invita tutti i suoi soci, i volontari, i simpatizzanti e i cittadini che semplicemente vogliano dedicare una mattinata al volontariato all’aria aperta, a collaborare al progetto di ridare vita ad un angolo di verde cittadino da sempre trascurato e degradato.

Domenica 26 aprile dalle 9,15 alle 13,00 i volontari inizieranno a lavorare per rendere finalmente più fruibile per i cittadini il Parco di via Montale (angolo via B. Calvani), affidato all’associazione lo scorso 1° aprile. I progetti da realizzare sono tanti, a cominciare dalla recinzione di un’area “DOG” che i cittadini potranno utilizzare per le attività di incontro, gioco e socializzazione dei propri amici a quattro zampe.

Inoltre occorrerà pulire tutto il parco per renderlo fruibile e senza rischi per i bambini del quartiere e per potervi organizzare iniziative sia ludiche che socio-culturali finalizzate alla sensibilizzazione ed informazione dei cittadini sui temi del corretto rapporto uomo-animale.

Purtroppo le condizioni della struttura non sono al momento ottimali ed il lavoro da fare è tanto: l’aiuto di chiunque voglia collaborare al progetto sarà fondamentale per la sua realizzazione in tempi brevi.

Vi aspettiamo!

pubblicità elettorale

Condividi su: