Comunicato stampa

ependuMercoledì 27 maggio, alle ore 17,30, nella sede del Consorzio fra Cooperative Sociali Elpendù, in via R. Canudo, 12 a Mola di Bari, si terrà un incontro informativo sul Programma Garanzia Giovani, la misura introdotta dalla Commissione Europea per contrastare la disoccupazione giovanile e offrire ai ragazzi di età compresa tra i 15 e i 29 anni, che non studiano e non lavorano, un’opportunità di inserimento lavorativo.


E’ un’occasione da non perdere: con Garanzia Giovani è possibile infatti essere seguiti in un percorso che prevede formazione in aula e sul campo, l’accompagnamento nella ricerca del lavoro e la mobilità interregionale e transnazionale.

All’evento parteciperà un rappresentante del Consorzio Leader, Capofila dell’ATS ProgettAZIONE, a cui aderisce il Consorzio Elpendù e che offre una vasta gamma di corsi di formazione e un’ampia offerta di tirocini. Durante l’incontro verranno illustrate tutte le opportunità offerte da Garanzia Giovani e altre possibilità di formazione finanziate dal Fondo Sociale Europeo.

Vi ringraziamo per l’attenzione e Vi aspettiamo numerosi,

Consorzio fra Coop. Sociali Elpendù scs Via Ricciotto Canudo, 12 Mola di Bari (BA) Tel. 080/4737580 www.elpendu.it
manifesto Giramola 2015 mini

 

 

Condividi su: