Redazionale

In riferimento al nostro articolo “Indagine Digos sul mercato delle preferenze”, riceviamo dal capolista PD Pino De Silvio e pubblichiamo:

Gent.mo direttore di Città Nostra,

leggendo l’articolo pubblicato sulla vs. testata non ho potuto esimermi dall’inviarvi alcune precisazioni.
I miei rapporti con la candidata Maurodinoia risalgono a qualche mese fa e sono rimasti sempre squisitamente sul piano politico. Del resto sono certo che la tempestiva azione degli organi competenti chiarirà gli aspetti controversi del servizio del TG Norba.

Di sicuro per quanto mi riguarda non ho mai inteso il mio impegno al servizio della comunità utilizzando pratiche che vengono denunciate in quel servizio. La mia storia politica è testimonianza vivente che le uniche ricchezze di cui mi sono continuamente fregiato sono state l’affetto dei miei concittadini e la soddisfazione per aver aiutato il mio territorio a crescere. Sono certo che al di là del sensazionalismo mediatico si sappia riconoscere la dignità di un impegno politico sempre cristallino.

Ho sempre creduto che il consenso elettorale si conquista con l’impegno e con la fiducia ed è proprio per questo che ritengo più un dovere morale che politico prendere le distanze da tutto ciò. In politica per me non esistono le scorciatoie, si viene eletti se la gente ti stima, se ripone in te fiducia, se ti apprezza come politico, ma ancor più come uomo.

Condividi su: