di Andrea G. Laterza

In occasione della Giornata Internazionale del Marittimo, la THESI Consulting srl, società molese di livello internazionale che si occupa di formazione marittima, organizza la tavola rotonda “Un mare di cose da dire” che si terrà domani, Martedì 30 Giugno alle ore 17,30 nel Castello Angioino.

Partecipano tra gli altri: il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il Sindaco di Mola Giangrazio Di Rutigliano, l’esperto di politiche del lavoro Gianni Russo, lo storico Pasquale Trizio. Coordina il responsabile della Thesi srl cap. Simone Quaranta.

Ricordiamo che “Città Nostra” si è già occupata in passato della Thesi Consulting con un ampio reportage sulle attività dell’azienda nel settore della formazione e della simulazione virtuale in campo marittimo, industriale, nautico e offshore.

Il dibattito sarà un’occasione importante per fare il punto in un settore – quello del mare, con le sue risorse e potenzialità -, che ha costituito per Mola una fondamentale fonte di reddito e occupazione e che potrà ancora rivestire in futuro un aspetto strategico per il suo sviluppo economico.

LOCANDINA CONVEGNO_THESI

Condividi su: