Redazionale

Ieri sera si è tenuto il secondo incontro tra l’imprenditore Roberto Girotti, con Agostino Divella, e il Sindaco Giangrazio Di Rutigliano assieme all’assessore in pectore Gianni Russo.

Girotti ha illustrato la bozza di convenzione, che è stata sottoposta al Sindaco per la condivisione e l’approvazione, al fine della gestione del campo sportivo “Caduti di Superga”, con un progetto definito “innovativo, ad ampio respiro e pluriennale”. Di Rutigliano si è riservato di decidere in previsione del prossimo incontro che si terrà venerdì 10.

L’immobiliarista di Modena sembra intenzionato all’acquisto dell’Atletico Mola solo se riceverà dall’Amministrazione comunale la gestione della struttura sportiva. Divella, dal canto suo, è orientato a cedere la squadra ma soltanto se Girotti la rileverà per intero.

L’ iscrizione al campionato di Eccellenza è stata spostata al prossimo 27 luglio: se l’Atletico Mola riuscirà ad ottenerla, dovrà comunque sostenere un periodo di campionato su altri campi da gioco, in attesa dei lavori per la messa a norma del “Caduti di Superga”.

Condividi su: