COMUNICATO STAMPA

sagra del polpo programmaL’Amministrazione Comunale, in un momento di particolari ristrettezze economiche per il Comune di Mola e nonostante il poco tempo avuto a disposizione, non ha voluto privare i cittadini molesi di un evento caratteristico della nostra città.

La 45° edizione della Sagra del Polpo è stata organizzata grazie al lavoro un gruppo di giovani volontari coordinato dall’associazione AVIS di Mola di Bari, in collaborazione con l’Associazione Attività Produttive Molesi “APM” e Media Partner RMI (Radio Mola International).

Questa edizione della Sagra del Polpo ha lo scopo di coniugare al meglio la valorizzazione delle nostre ricchezze gastronomiche, ed in particolare del prodotto ittico locale (il polpo), con le risorse culturali locali.

A far da cornice alle serate ci saranno infatti band locali la cui prestazione musicale è offerta dall’associazione Attività Produttive Molesi “APM” coadiuvata dagli sponsor Banca di Credito Cooperativo di Conversano – Agenzia di Mola di Bari, Ceramiche Orion, Mare Peter Nautica, Thesi, Made Arti Grafiche, Tabaccheria-Bar Franchini, La Fabbrica di Cioccolato, Ristorante-Pizzeria La Lampara e Birra Peroni.

L’amministrazione Comunale ha assunto in proprio gli oneri logistici per consentire l’esibizione dei gruppi musicali.

L’elemento innovativo che ci piace sottolineare è che le bevande offerte dalla Birra Peroni saranno vendute da volontari in un apposito stand, facilmente riconoscibile, ed il ricavato sarà devoluto alle Vincenziane per la mensa dei poveri.

Di seguito il programma della manifestazione:

Sabato 22/08/2015: Lungomare Dalmazia
– Ore 20.00 Apertura Ufficiale della manifestazione da parte dell’Amministrazione;
– Ore 21.30 Esibizione Live dei Gruppi Musicali “Senza Meta e Blues Reflex”.

Domenica 23/08/2015: Lungomare Dalmazia
– Ore 21.00 Esibizione Live del Gruppo Musicale “Sense of Life”.

sagra del polpo programma

 

Condividi su: