di Andrea G. Laterza

borsa di studioAlcuni lettori ci segnalano l’anomalia di una graduatoria definita con provvedimento n. 136 del 27-07-15 e pubblicata con determina n. 673 R.G. del 11-08-15.

In essa si stabilisce l’elenco dei vincitori di n. 5 borse di studio da € 1.000,00 ciascuna per premio alle tesi di laurea magistrale o specialistica su “innovazione ambientale, economica e sociale da promuovere sul territorio di Mola di Bari”.

Pur essendo trascorsi già 50 giorni dalla pubblicazione della determina i vincitori non risultano essere stati informati di persona né hanno avuto notizia della data in cui potranno ritirare la somma.

Ricordiamo che i laureati, a seguito dell’istituzione del premio definito dalla precedente Giunta comunale con determina n. 1494 del 30-12-2014, potevano inviare copia della tesi di laurea e che la Commissione giudicatrice era composta da:

Maria Rosaria STUFANO MELONE – Presidente; Domenico COSTANTINO – Componente; Francesca CASELLA – Componente; Vito GRISETA – Istruttore Amministrativo – Segretario.

La Commissione si è riunita il 20 maggio e il successivo 9 giugno decidendo i vincitori che, tuttavia, al momento attendono l’informazione ufficiale e, soprattutto,… il premio.

 

Condividi su: