Comunicato stampa

angioino ATTIMI DI TEATRO V EDIZIONEIl Teatro Angioino di Mola di Bari (Ba)  presenta nell’ambito della XVI Stagione di Prosa 2015/16, 2 EVENTI SPECIALI:

14 Novembre 2015 h.21,00,  V EDIZIONE DEL CONCORSO “ ATTIMI DI TEATRO ALL’ANGIOINO ”.

Una occasione straordinaria per le Compagnie Teatrali Pugliesi selezionate, di proporre un brano di 15 minuti del loro spettacolo e cogliere l’opportunità di vincere un posto nel Cartellone della Stagione di Prosa in corso del teatro Angioino. Due le Giurie che rispettivamente designeranno i due spettacoli vincitori: una composta da esperti del settore ( presieduta dall’Ill.mo dott. Pasquale Bellini, critico teatrale della Gazzetta del Mezzogiorno) e l’altra per così dire popolare, formata dal Pubblico presente in sala che potrà, in diretta, esprimere il proprio gradimento.

Queste  le Compagnie e gli spettacoli selezionati: – GARBO TEATRALE con “GRETA E GILBERT”; I TEATRANTI con  “LA FARSA DI MASTRO AGOSTINO”;  DADOTRATTO con ” GLI INNAMORATI”;  AMICI NOSTRI con ” MEDEA”; MAKETIPI con ” FELICI DA MORIRE”; GROCA’ con ” MAI PIU'”.

angioino GABBIANNELLA S28 Novembre 2015 h.19,00 La Compagnia Teatro d’Oggi presenta “ STORIA DI UNA GABBIANELLA E DEL GATTO CHE LE INSEGNO’ A VOLARE” da Luis Sepulveda, con Isabella Gaudioso, Carlo D’Ursi, Margherita Gentile,  Marilena Palattella, Rosa Del Re, Michele Berardi. Bozzetti Carlo Barbanente, fondali Francesca Francese, musiche originali Paolo Daniele, costuni Arnesano, testo e regia Francesco Capotorto.

Uno spettacolo che utilizza i burattini per raccontare, in modo originale la famosissima storia della “ Gabbianella” e, dunque, la tenacia dei sognatori e la potenza dell’amore, che stimola i piccoli ed affascina gli adulti, in un viaggio straordinario alla scoperta della propria identità, l’accettazione del diverso da se, il coraggio, l’amicizia, la solidarietà, la tutela e la conservazione delle risorse naturali.

Quest’opera è una esortazione alla condivisione, e perciò abbiamo esortato gli    abbonati a portare con sé un  bambino per vivere insieme questa magnifica esperienza teatrale.

Informazioni e prenotazioni ogni venerdi, sabato e domenica presso il Botteghino del Teatro Angioino, in via S. Pellico n.7 in Mola di Bari dalle 18,30 alle 20.30, nei giorni di spettacolo dalle 17,00 alle 21,00. tel. 080.4713061.

****************************************************************

lega navale 20.11

Condividi su: