Riceviamo dal coordinatore cittadino del Movimento politico “IO SUD”, Ninni Caragiulo, e pubblichiamo:

Io SUD_logoIl Centro Destra molese dopo la batosta elettorale ha perso il senso della realtà, il senso della misura, si è incartato, non ha futuro o prospettive a cui tendere!

Ha perso la capacità critica, non ha una progettualità, una visione strategica, innovativa, non si preoccupa di dialogare e confrontarsi con il proprio elettorato.

Non ha analizzato e metabolizzato la recente sconfitta perché si è semplicemente chiuso ed arrovellato nei propri pensieri, nei confronti sterili che non hanno chiamato in causa la gente che vive il paese reale!

In sintesi ha perso l’UMILTA’ e la via che ha permesso di ricevere ampio consenso in occasione delle amministrative del 2010 che avevano sancito l’uscita di Mola dal pantano lungo 15 anni del governo del centrosinistra.

Il Centro Destra Molese è morto!!!

Il centro destra molese ha lasciato spazio ai giovani, Ahimè! “Giovani Vecchi” perché alla loro giovane età contrappongono medesime idee e comportamenti a cui sono stati plasmati dai loro predecessori!

Il cambio di casacca selvaggio, cui il centro destra   risponde non con una ferma condanna ma con un plauso, con una tranquillità disarmante, quasi fosse il frutto di una attenta analisi politica, una introspezione filosofica sofferta ed inevitabile!

Io dico NO!

No, quindi, a comportamenti dettati solo dall’ambizione che sorvola su qualsiasi principio morale!

No alla mancanza di Serietà e Lealtà che eliminano i pochi riferimenti cui l’elettorato si è aggrappato negli ultimi anni, fino a scatenare la rabbia di chi aveva creduto in un solido progetto capace di durare nel tempo ma resosi conto del fallimento è restato a casa o ha voluto protestare con il suo voto!

No alle riunioni nel chiuso delle salette di un bar, lontano dalla realtà e dal contatto con la gente comune!

No a comportamenti che avranno come unica conseguenza nuove cocenti sconfitte come l’ultima, contro uno schieramento che ha solo dovuto raccogliere il malcontento delle persone inascoltate per giungere ad una incredibile vittoria elettorale!

Allora addio Centro Destra Molese…questa è più una speranza di radicale cambiamento che un grido per un qualcosa di già accaduto!

IL COORDINATORE CITTADINO

MOVIMENTO IO SUD MOLA DI BARI

**************************************************************

ns. publicità 001 anima commercio

Condividi su: