Redazionale

carnevale bambini avuis“Una bella festa di Carnevale dedicata ai più piccoli” alla quale hanno partecipato oltre 400 persone che hanno riempito d’allegria la serata organizzata dall’Avis di Mola di Bari presso il Ristorante “Sombrero”.

Grazie alla collaborazione dei Giovani AVIS, dell’Associazione ANAS, di Radio Mola International, della scuola d’infanzia Fiorilandia, con la presentazione di Patrizio Grisanzio e Vito Buonsante, la  tradizionale festa Avisina è giunta alla sua 8^ edizione.

Una festa piena di felicità grazie anche all’ intervento di animatori molto qualificati che con trucchi, balli, giochi e tanta musica hanno allestito tre spettacoli. In effetti hanno letteralmente incantato la vasta platea di piccoli, genitori, nonni e zii: prima la magia del mago Loris con i suoi  pappagalli tropicali, poi le difficili acrobazie dei Rangers capeggiati dall’uomo ragno, ancora l’arte del mangiafuoco di tradizione brasiliana hanno letteralmente coinvolto i giovani spettatori che certamente non dimenticheranno facilmente quel pomeriggio di carnevale!

La bella serata è proseguita con la baby dance diretta dai “Magnifici tre”, ossia Vito, Giuseppe e  Patrizio che hanno saputo coinvolgere in un’unica grande festa genitori e bimbi. Infine gli occhi attenti dei Volontari avisini, che oltre a fornire il ricco buffet hanno curato ogni minimo particolare, facendo sì che la festa si potesse svolgere senza alcun pericolo ed in completa sicurezza.

Molto apprezzati sono stati gli interventi d’apertura del Vice Sindaco Francesca Mola e del Presidente AVIS Paolo Deliso che hanno spiegato ai piccini l’importanza dell’azione di Volontariato, sottolineando le necessità di tanti piccoli malati bisognosi di un semplice gesto che possa garantire anche a loro la certezza di una vita normale e felice. Paolo a nome delle Associazioni della Casa del Donatore ha invitato i grandi alle prossime giornate di donazione del sangue che si svolgeranno Domenica 21 Febbraio e Martedì 8 Marzo dalle ore 8.30 alle 11.30 presso la Casa del Donatore di via Rodari, concludendo con un bel arrivederci al prossimo anno.

avis

*************************************************************

LOCANDINA panzini

 

Condividi su: