Riceviamo dalla coalizione di centro-destra e pubblichiamo:
L'ex sindaco Stefano Diperna

L’ex sindaco Stefano Diperna

 

Comunicato stampa

CAOS TASSA RIFIUTI E LE FALSE PROMESSE DEL SINDACO DI RUTIGLIANO

Dopo una campagna elettorale violentissima, demagogica e ricca di falsità nei confronti della precedente amministrazione il Sindaco Di Rutigliano colleziona un’altra perla della sua fallimentare gestione amministrativa.

In queste settimane i molesi stanno ricevendo le cartelle della Tassa Rifiuti.

Avevamo già denunciato sin dal Luglio scorso gli aumenti che avrebbero colpito le FAMIGLIE e le CATEGORIE PRODUTTIVE GIA’ MAGGIORMENTE PENALIZZATE DAL TRIBUTO (pescherie, bar, ristoranti, pizzerie, fiorai, etc.) a causa della volontà politica di questa amministrazione di far gravare ulteriormente sulle famiglie i costi del servizio.

Ancora in questi giorni vengono recapitate cartelle di pagamento con errori oltre gli aumenti creando ulteriore confusione nei contribuenti. Oltre all’ulteriore lavoro per gli uffici si registra un notevole disagio da parte della cittadinanza impegnata in verifiche e correzioni dopo code infinite ed estenuanti.

IL TUTTO ACCOMPAGNATO DAL SOLITO SILENZIO DI QUESTA AMMINISTRAZIONE INCAPACE DI GOVERNARE MA SEMPRE PRONTA A SCARICARE LE COLPE SU ALTRI

UNA GESTIONE FALLIMENTARE A 360°

ANDATE A CASA!!!

Febbraio 2016                                        La coalizione di centro-destra

manifesto TARI febbraio 2016

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su: