Comunicato stampa

IMG_0556Si è disputata domenica 24 aprile a Canosa la Gran Fondo della BAT – città di Canosa, quarta tappa del Giro dell’Arcobaleno, gara che ha consacrato la ASD 2 Ruote Mola di Bari come una delle principali società ciclistiche del panorama del sud Italia.

La società molese ha infatti conquistato nuovamente il 1° posto nella classifica a squadre grazie alla partecipazione di oltre 20 iscritti: in virtù di questo risultato la ASD 2 Ruote Mola di Bari è attualmente collocata al terzo posto nella classifica generale delle società, un risultato storico per il ciclismo molese.

La gara è stata caratterizzata, oltre che dal maltempo, da una serie di problematiche di carattere organizzativo che hanno riguardato il percorso di gara e che hanno provocato numerose polemiche tra i partecipanti.

Prezioso ed insostituibile, come sempre, il supporto tecnico offerto anche in questa occasione da Peppino Battista e Mimmo Redavid sull’ammiraglia della ASD 2 Ruote Mola di Bari.

Dato il nutrito parterre di atleti che hanno dato mostranza delle loro capacità ciclistiche con medie orarie notevoli, non ci resta che augurare un’ulteriore crescita della squadra a partire già dal  prossimo appuntamento, domenica 1 maggio a Manfredonia con la “XXII GF del Gargano“, valida  come 5^ prova del Giro dell’Arcobaleno.

L’ASD 2 Ruote Mola di Bari ringrazia ancora una volta pubblicamente Edilquota, Centro Revisioni di Soldano, Caffè Adriatico, Muraglia Costruzioni, Martinelli Impianti, Puglia in Bocca, Ottica Brunetti, Warm Palate – New York dello Chef Pasquale Martinelli per il sostegno nelle sue attività.

Ufficio Stampa ASD 2 Ruote Mola di Bari

IMG_0555

 

Condividi su: