Comunicato stampa

thesiTavola Rotonda THESI srl in occasione della GIORNATA INTERNAZIONALE DEL MARITTIMO 2016 sul tema “Tecnologia, ergonomia, psicologia : le nuove frontiere della navigazione”.

THESI srl, è una società riconosciuta e autorizzata, da vari enti nazionali e internazionali. Scopo societario è l’erogazione di formazione professionale per lo sviluppo delle Risorse Umane e Sicurezza nell’industria marittima e logistica dei trasporti. Tale scopo è perseguito anche grazie a specifiche autorizzazioni oltre che a consolidate esperienze maturate nel mondo in attività marittimo ed Offshore Internazionale e ad un continuo aggiornamento in Italia ed all’estero.

Approfittando dell’ entrata in vigore dell’adeguamento agli Emendamenti di Manila del 2010, la THESI ha pensato di dedicare l’appuntamento annuale di celebrazione del Marittimo a temi molto attuali e dei quali da sempre si fa attivamente promotrice.

Sabato 25 Giugno alle ore 18.00, presso il Castello Angioino di Mola di Bari, il Com.te Simone Quaranta, Direttore Tecnico della Thesi, ospiterà alcune voci illustri dell’ armamento Internazionale, del trasporto merci, psicologi, ricercatori universitari con i quali il centro ha l’onore ed il piacere di collaborare ormai da anni, portando avanti un progetto di sviluppo e crescita, nella direzione della più moderna accezione della navigazione.

Interverranno quindi:

Dott.ssa Francesca DEMONTE, Psicologa specializzata in Psicoterapia Sistemico Relazionale;

Dott. Marco TRIZIO, Ricercatore dell’ Università di Torino;

Ing. Mario MEGA, Segretario Generale Autorità Portuale del Levante;

Com.te Ferdinando MUTI, Fleet Manager Adria Ferries;

Dott. Giangrazio DI RUTIGLIANO, Sindaco di Mola.

**************************************************************************

pubblicità CITTÀ NOSTRA

 

 

Condividi su: