vigor-molesdi Sebastiano Roca

Dopo un lungo travaglio il Comitato Regionale Puglia ha partorito finalmente la composizione dei gironi del Campionato di Prima Categoria al quale partecipa la squadra della Vigor Moles.

Sono Cinquantaquattro le squadre iscritte che sono state suddivise in tre gironi secondo la classica forma di Nord, Centro e Sud.

 

 

La squadra della Vigor Moles è stata inserita, come da pronostico nel girone centrale, girone B, che comunque oltre alla squadra molese non annovera nessuna squadra della provincia di Bari per cui la Vigor dovrà vedersela con squadre brindisine, tarantine e leccesi.

Ecco la composizione del girone B: Azzurri S.Vito dei Normanni, Brills Campi Salentina, Don Bosco Mandria, Vinosa, Leonessa Erchie, Martina, Memory Campi Salentina, Pezze, Nuova Squinzano 2014, Ragazzi Sprint Cristiano, San Marzano, San Pietro Vernotico, San Vito, Stampalia Torchiarolo, Talsano, United Mottola e Vigor Molese.

Il campionato partirà domenica 25 p.v. ed al momento non è stato ancora reso noto il calendario. Comunque una cosa è certa, e cioè che la Vigor Moles sarà chiamata ad affrontare trasferte lunghe e dispendiose.

*********************************************************

UN LIBRO DI GRANDE SUCCESSO NELLE LIBRERIE DI MOLA…..

LOCANDINA A3 libro laterza

Condividi su: