di Sebastiano Roca

vigor-moles

Con il comunicato n. 19 del 19 settembre, il Comitato Regionale Puglia ha diramato il calendario del Campionato di Prima Categoria che vede ai nastri di partenza la Vigor Moles.

Il campionato, originariamente strutturato su tre gironi di diciotto squadre, è stato rimodulato dal Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia su quattro raggruppamenti, due da 13 squadre e due da 14.

La Vigor Moles continua a far parte del girone “B”, a 13 squadre, ma ora ad eccezione del Crispiano dovrà vedersela con squadre del barese.

Domenica 25 la Vigor Moles esordirà in trasferta in quel di Capurso per poi presentarsi davanti al proprio pubblico la domenica successiva allorché affronterà al “Caduti di Superga” il Norba Conversano.

Il calendario non prevede per la Vigor nessun doppio turno interno od esterno. Solo fra la fine del girone di andata e l’inizio di quello di ritorno la squadra molese giocherà in casa due volte consecutive.

Sono tre le domeniche in cui non si giocherà e cioè 25 dicembre, 1 e 8 gennaio ‘17. In pratica fra l’ultima giornata del girone di andata (12 dicembre) e la prima del girone di ritorno (13 gennaio) passerà circa un mese, una sosta troppo lunga che potrebbe anche incidere sullo svolgimento tecnico del campionato.

*********************************************************

NELLE EDICOLE E LIBRERIE DI MOLA……

IN TUTTE LE EDICOLE E LIBRERIE DI MOLA

IN TUTTE LE EDICOLE E LIBRERIE DI MOLA

 

Condividi su: