Comunicato stampa

asd-1La GF “Città di Cerignola”, penultima tappa del Giro dell’Arcobaleno conferma l’ottimo stato di forma della società ciclistica molese che, per l’ennesima volta in questa stagione, raggiunge il gradino del podio più alto nella speciale classifica riservata alle squadre.

Il nutrito gruppo di ciclisti provenienti da ogni parte del Sud Italia ha affrontato il duro percorso di 120 km che ha attraversato le città di Lavello, Barile e Rapolla prima di tornare nella città del Gargano.

Ben 23 i portacolori molesi, guidati dall’ammiraglia di Peppino Battista, che hanno tagliato la linea del traguardo e grazie ai quali, la ASD 2 Ruote Mola di Bari si conferma al secondo posto nella classifica generale a squadre davanti ad alcune delle più importanti società ciclistiche del Sud Italia.

Da segnalare inoltre le prestazioni superlative del “belga-molese” Dennis Moons e della nostra concittadina Rossella Tribuzio, salita sul podio nella sua categoria.

Posizione prestigiosa che la società ciclistica molese dovrà confermare domenica 2 ottobre quando a Monopoli si disputerà l’ultimo appuntamento del Giro dell’Arcobaleno 2016 con la GF delle Colline.

Sulle strade di casa assisteremo ad un grande spettacolo di sport: per questo motivo invitiamo tutti gli appassionati molesi ad assistere alla gara ciclistica che partirà dalla frazione di Capitolo e si snoderà lungo le colline della città monopolitana.

L’ASD 2 Ruote Mola di Bari ringrazia ancora una volta pubblicamente Edilquota, Centro Revisioni di Soldano, Caffè Adriatico, Muraglia Costruzioni, Martinelli Impianti, Puglia in Bocca, Ottica Brunetti, Warm Palate – New York dello Chef Pasquale Martinelli per il sostegno nelle sue attività.

asd

Condividi su: