logo-comuneRedazione
Sono state convocate due riunioni consecutive della massima Assise cittadina.

A tenere banco nella prima, calendarizzata per lunedì 24 Ottobre, alle ore 8,00, per discutere le interrogazioni e le interpellanze alla Giunta da parte dei consiglieri.
A seguire mercoledì 26 Ottobre la seconda riunione, sempre alle ore 8,00, per approvare l’aggiornamento del Documento Unico di Programmazione (DUP) 2016-2018.

In questo caso è stata prevista la seconda convocazione per Venerdì 28, ancora alle ore 8,00 con il medesimo ordine del giorno.


Dovrebbe seguire la convocazione di un terzo Consiglio per i giorni successivi per affrontare il nodo cruciale della difficile situazione finanzia del Comune. La data, al momento non confermata, dovrebbe essere quella di Giovedì 3 Novembre, in cui si dovrebbe discutere del ricorso alla procedura del riequilibrio finanziario.
Sono sicuramente tre riunioni decisive per il futuro dell’Amministrazione Di Rutigliano, che al momento non ha ancora risolto il problema del mini rimpasto della Giunta, che dovrebbe vedere l’ingresso di una donna all’assessorato finanziario.

E’ troppo facile prevedere che saranno tre riunioni molto “calde”, in considerazione degli ultimi avvenimenti, sicuramente clamorosi, che hanno caratterizzato il percorso della Giunta Di Rutigliano.

*********************************************************

libro-laterza-copia

 

Condividi su: