di Francesco Paolo Berlen

programma-mostra-trasparenze“TRASPARENZE”… MOSTRA PERSONALE DI ANGELA CAPOTORTO!

Il nostro paese continua a scoprire artisti promettenti, dal futuro roseo per il loro estro e la loro creatività. Questa volta è giunta l’ora di Angela Capotorto, classe 1995, che darà vita dal 18 al 25 novembre presso l’Officina dell’Arte BKK in via P.D. Pesce 194, alla sua prima mostra personale, dal titolo “Trasparenze”.

Un esordio importante quello di Angela, da anni letteralmente innamorata del disegno e della rappresentazione, che dal 2014 sta perfezionando grazie all’Accademia di Belle Arti di Bari.

Il suo operare è una continua ricerca sul colore: in particolar modo, la giovane molese finalizza la sua geniale vena artistica all’essenza più vera del colore.

La mostra “Trasparenze” è un vero e proprio contenitore di idee, che raccoglie diversi lavori di Angela e al tempo stesso enuclea in modo sincero l’intelligente curiosità e la finalità pittorica della promettente creativa nostrana, rivelando in maniera inequivocabile la sua genialità.

Una settimana ricca di appuntamenti e di emozioni, durante la quale si alterneranno eventi di musica dal vivo, classici dj set e piatti tipici. Un evento che si preannuncia imperdibile!

Ecco il ricco programma:

Venerdì 18 novembre: inaugurazione della mostra che sarà aperta dalle 19 alle 24.

Sabato 19 novembre: apertura al pubblico dalle 19 alle 24. Alle 21 ci sarà il Set Impro con Marco Malasomma e Vito Mannarini.

Domenica 20 novembre: apertura al pubblico dalle 19 alle 24 con la selezione di musica classica alle ore 19.

Lunedì 21 novembre: apertura al pubblico dalle 19 alle 22.

Martedì 22 novembre: apertura al pubblico dalle 19 alle 22.

Mercoledì 23 novembre: apertura al pubblico dalle 19 alle 24.

Giovedì 24 novembre: apertura al pubblico dalle 19 alle 22.

Venerdì 25 novembre: apertura al pubblico dalle 19 alle 24, con il Set Impro di Marco Lafirenza e Nanni Teot.

programma-mostra-trasparenze

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi su: