Redazionale

passeggiataDomenica 4 Dicembre l’Associazione La Specchiaviva organizza una passeggiata di circa 4 km lungo il litorale tra Cozze e Cala Fetente alla scoperta di un tratto di costa molto interessante e suggestivo.

Punto di partenza sarà Cozze, piccola località marina tra Mola di Bari e Polignano a Mare, per poi proseguire verso Cala Fetente (nei pressi di San Vito – Polignano a Mare) camminando sulla costa e percorrendo caratteristici sentieri in compagnia di un biologo marino naturalista che ne illustrerà la flora e la fauna deliziando i partecipanti con cenni storici e curiosità di questa splendida zona costiera.

Il tratto costiero protagonista di questa passeggiata porta alla scoperta di alcune caratteristiche grotte, della macchia mediterranea presente e permette di godere di un orizzonte sterminato e suggestivo.

Programma dell’evento

  • ore 09.30, raduno presso “Coco Village” – località Cozze
  • ore 10.00, partenza
  • ore 12.30, rientro a Cozze

L’escursione non presenta particolari difficoltà ed è aperta anche ai bambini. Consigliato un abbigliamento idoneo al percorso e alla stagione (scarpe da trekking/ginnastica, indumenti comodi/sportivi, giacca a vento/k-way e cappellino), acqua, telefono cellulare carico e funzionante.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’evento sarà rinviato a domenica 11 dicembre. Per questioni organizzative è necessaria la prenotazione all’evento.

Info e prenotazioni: pagina Facebook “laspecchiaviva”, mail: laspecchiaviva@gmail.com, numero telefonico: 3331101194 (Vincenzo)

*******************************************************************************

UN’IDEA-REGALO PER NATALE!

abbonamento

 

Condividi su: