Redazionale

1458286286033_referendumDomenica prossima 4 dicembre si vota per il referendum costituzionale.

Avvertiamo gli elettori molesi iscritti nelle liste delle sezioni 10, 11 e 12, normalmente ubicate presso la Scuola dell’infanzia di via Mazzini, che a causa dell’inagibilità della struttura, le predette sezioni sono trasferite presso la Scuola Media “Tanzi” in via del Frascinaro.

Le sezioni elettorali saranno aperte dalle ore 7 alle 23 in tutta Italia. Per il referendum costituzionale non è previsto il raggiungimento del quorum, la votazione sarà valida a prescindere da quanti andranno a votare.

Che cosa troverete scritto sulla scheda elettorale? Il quesito recita: “Approvate il testo della legge costituzionale concernente disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del Cnel e la revisione del Titolo V della parte II della costituzione?”.

Gli elettori devono presentarsi ai seggi muniti di documento d’identità e di certificato elettorale. Di quest’ultimo, in caso di smarrimento, può essere richiesto il duplicato presso l’Ufficio Elettorale del Comune anche nelle giornate di Sabato e Domenica.

referendum-costituzionale-696x311

Condividi su: