Redazionale

Sono due le riunioni della massima assise cittadina programmate per la settimana entrante.

Si torna alle riunioni serali.

Ecco i testi delle convocazioni:

E’ convocata la riunione di Consiglio Comunale in seduta straordinaria di 1^ convocazione per il giorno 23 gennaio 2017, alle ore 18.00 ed in 2^ convocazione per il giorno 30 gennaio 2017, sempre alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare della sede municipale sita in Via De Gasperi, n.137, per trattare il seguente ordine del giorno:

  1. Agenzia del Demanio. Attribuzione a titolo non oneroso al Comune di Mola di Bari della quota pari a 1/2 indivisa dell’ex capannone industriale in Località San Giovanni. Determinazioni.
  2. Approvazione Regolamento comunale per l’alienazione dei beni comunali.
  3. Affidamento in concessione del servizio di gestione dell’asilo nido comunale in Via Massimeo.
  4. Affidamento in concessione del servizio di gestione del centro Diurno socio-educativo e riabilitativo e della Casa Famiglia in Via De Gasperi.

E’ convocata la riunione di Consiglio Comunale in seduta straordinaria di 1^ convocazione per il giorno 25 gennaio 2017, alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare della sede municipale sita in Via De Gasperi, n.137, per trattare il seguente ordine del giorno:

  1. Interrogazione scritta, ai sensi dell’art.23 del Regolamento del Consiglio Comunale, su: “Oneri di urbanizzazione del comparto edilizio denominato C 2.3” presentata dai Consiglieri COLONNA, DIPERNA, DELRE, BRUNETTI e LIUZZI.
  2. Interrogazioni, interpellanze.
Condividi su: