Comunicato stampa

Inizia, dopo la pausa invernale, una nuova stagione per la ASD 2 Ruote Mola di Bari che punta a migliorare gli straordinari risultati ottenuti nel 2016 e che si presenta ai nastri di partenza con un Direttivo parzialmente rinnovato e la conferma alla presidenza di Roberto Contessa.

Novità che proseguono con l’arrivo di nuovi soci e l’attivazione del nuovo sito web: http://asd2ruotemoladibari.simplesite.com/ che va ad affiancarsi alla seguitissima pagina Facebook nonché ai profili Twitter ed Instagram.

Stagione, che aldilà delle consuete ed irrinunciabili uscite settimanali, è iniziata in anticipo anche dal punto di vista agonistico con la partecipazione di alcuni atleti portacolori dell’associazione ciclistica molese alla 1° Edizione del Trofeo Colline Materane tenutasi lo scorso 19 febbraio con partenza da Picciano.

Nove i ciclisti che hanno preso parte alla competizione di corsa su strada, estremamente difficoltosa a causa del percorso di 105 chilometri (circuito di 3 km ripetuto più volte) e 1600 metri di dislivello: Bartolomeo Babbo, Pellegrini Paolo, Capotorto Vitantonio, Fracchiolla Domenico, Tribuzio Rossella, Discipio Antonio, Redavid Giovanni, Ingravallo Giuseppe e Didonna Luigi, tutti autori di una splendida prova.

Non c’è tempo per tirare il fiato per la compagine molese già pronta all’esordio nel Circuito dell’Arcobaleno con la tradizionale “GF Gran Fondo Castelli e Torri”, che si terrà a Carovigno domenica 26 marzo.

L’ASD 2 Ruote Mola di Bari ringrazia pubblicamente Tabaccheria Di Venere, Cyclon-store, Caffè Adriatico, Martinelli – Ingegneria e costruzioni elettriche, Cine Lumiere ed Ottica Brunetti per il sostegno nelle sue attività.

Condividi su: