Redazionale

Da diversi giorni ha fatto la comparsa sulle plance delle affissioni cittadine un misterioso manifesto rappresentante un logo su fondo rosso, con la scritta “Comitato per un nuovo centrosinistra”.

Ora, dopo il lancio pubblicitario, arriva agli organi d’informazione il comunicato stampa per la presentazione del Comitato per un Nuovo Centrosinistra, che si terrà il 30 marzo alle ore 19,00 presso la Caffetteria “Il Foyer” di Mola di Bari (di fronte al Teatro Van Westerhout).

L’invito è firmato dai tre iscritti al PD molese che, con un comunicato polemico, si dimisero dal Direttivo cittadino alcuni mesi fa.

Si tratta dell’avv. Giambattista Mola, e dei sigg. Luigi Ranieri e Giuseppe Staniscia.

E’ intuibile che, in previsione di una lunghissima campagna elettorale, nel centro-sinistra molese si aprirà una stagione fortemente conflittuale con il riposizionamento delle attuali forze politiche e dei principali personaggi di riferimento.

Intanto, dopo le dimissioni del coordinatore Antonio Bonamassail PD molese  è stato commissariato dagli organismi provinciali e regionali. 

Il circolo molese verrà retto da Elvira Tarsitano, biologa e docente presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria dell’Università di Bari.

Elvira Tarsitano, è stata nominata commissario del circolo PD di Mola


 

 

 

 

 

 

Condividi su: