Giovedi 2 agosto alle ore 21.15 a Mola di Bari presso il Chiostro S. Chiara il DANILO REA MOVIE TRIO formato da Danilo Rea (pianoforte), Ares Tavolazzi (basso), Amedeo Ariano (batteria), aprirà la 18^ edizione del AgimusFestival.

 “Movie trio”  è un progetto che dà vita ad un viaggio musicale inedito ed emozionante, alla riscoperta delle grandi melodie legate al cinema di ieri e di oggi.

Il programma ripercorre le strade dei più grandi compositori di cinema cominciando da Morricone, per passare a Piccioni, Trovajoli, Rota, Williams, Mancini,…

 Il tutto “rivisitato” in chiave jazzistica!

L’AgimusFestival_2012 è una rassegna ideata,  promossa e organizzata dall’Associazione Giovanni Padovano Iniziative Musicali (A.G.I.MUS.) con la direzione artistica di Piero Rotolo.

Essa è inserita nella Rete dei Festival “Feste Musicali in Puglia”  promossa dal PO FESR PUGLIA 2007/13 ASSE IV – PUGLIA SOUNDS – INVESTIAMO NEL VOSTRO FUTURO, ed è sostenuta dall’Unione Europea, dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, dalla Regione Puglia, dalla Provincia di Bari, dal Comune di Mola di Bari.

Biglietteria online: www.associazionepadovano.it 

Info: Associazione Giovanni Padovano Iniziative Musicali (A.G.I.MUS.) tel. 368.56.84.12  

info@associazionepadovano.it

Condividi su: