Comunicato stampa

manifesto Giramola 2015 miniE’ tutto pronto per l’organizzazione della XIII^ ed. della passeggiata in bicicletta “Giramola 2015” organizzata comme avviene dal 2003 dalla locale Sezione dell’AVIS con la preziosa collaborazione di numerose Associazioni Molesi e non.

La partenza è per Domenica 7 Giugno alle ore 9 da Piazza XX settembre. con lo slogan “Io dono e non inquino” il serpentone rosso-blu (i colori dell’arma dei carabinieri) si snoderà attraverso le strate cittadine percorrendo la vecchia strada per cozze.

L’arrivo previsto è alle ore 12 sempre in piazza XX Settembre.

Il costo dell’iscrizione è di € 5,00 e comprende un cappellino, una maglietta, un occhiale o un pallone gonfiabile, una sacca mare, due focaccine, un brick di succo di frutta e acqua minerale.

Come ogni anno scopo della passeggiata e trasmettere i valori del mondo del volontariato, sensibilizzare tutti coloro che possono al gesto della donazione del sangue e all’uso della bicicletta come mezzo alternativo. l’intero ricavato della manifestazione così come quello della lotteria di beneficenza collegata sarà interamente devoluto alla raccolta fondi per la costruzione della nuova casa del donatore di via Rodari i cui lavori sono già a buon punto.Come ogni anno contiamo su una buona partecipazione di tante famiglie!!!

Paolo Deliso – AVIS-Mola

manifesto locandina lotteria (4)

Condividi su: